Tecna Next

Non solo tecnologia ma anche tendenze ed estetica: Tecna Next Design accende i riflettori sulla creatività nelle superfici attraverso i moodboard proposti da trend hunter e le attività gestite da studi di Ceramic Design Made in Italy.

Timeless Surfaces è uno dei due preziosi approfondimenti - insieme a Italian Design Surfaces - dedicati alle ultime tendenze per le superfici ceramiche. 

Vai alla mostra
 

Timeless Surfaces è l’esclusiva mostra online che integra e accompagna Tecna Next sin dal lancio della fiera virtuale. Un progetto firmato dallo studio milanese AzzoliniTinuper.

Accedendo alla mostra, il visitatore viene guidato in un viaggio alla scoperta delle tendenze senza tempo: colori trasversali alle varie stagioni dell’abitare, materiali che non si datano, estetiche ricorrenti, oltre alle suggestioni date dall’architettura grazie alla sezione dedicata agli scatti del fotografo Matteo Cirenei. Una panoramica emozionale in grado di ispirare i designer delle superfici e gli interior designer e di fornire un’interpretazione sul futuro della ceramica.