Tecna Next

Tecna Next è un social network specifico e di settore che punta a diventare un riferimento costante per i professionisti dell’industria ceramica e che accompagna la community all’appuntamento di Tecna 2021, integrandosi con la fiera in presenza. Uno strumento in costante crescita per aprire nuove opportunità di business.

Tecna Next, nata ad ottobre 2020, è stata e continua ad essere il punto d’incontro del settore delle superfici per i professionisti di tutto il mondo in una piattaforma di interscambio digitale volta a trasmettere l’eccellenza tecnologica e offrire approfondimenti e percorsi su tendenze e tecnologia.  

Asset fondamentale di Tecna Next è il ciclo “Ceramics what’s next?”, realizzato in collaborazione con CeramicWorldWeb.

Un ricco programma di webinar focalizzati su innovazioni e tecnologie mirato a porre in primo piano le voci delle aziende che possono così rivolgersi al mercato nazionale e internazionale portando la propria esperienza e illustrando le loro ultime soluzioni.

I webinar raccolgono ogni volta centinaia di iscrizioni tra i professionisti del settore e si svolgono sia in lingua italiana che in lingua inglese. La registrazione di ogni webinar viene poi caricata e resa disponibile sul portale CeramicWorldWeb. Il programma propone due eventi al mese e rappresenta una vera e propria road map di avvicinamento a Tecna 2021.