Come arrivare

Grazie alla collaborazione tra Italian Exhibition Group e Trenitalia per l'anno 2021 è offerta agli Espositori, Buyer e Visitatori degli eventi organizzati da ITALIAN EXHIBITION GROUP S.P.A. la possibilità di acquistare biglietti ferroviari in modalità ticketless, per tutti i treni "Le Frecce" (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca), treni Intercity ed Intercity Notte aventi destinazione/origine Rimini, RiminiFiera o Vicenza con la riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30% per la 1° o 2° classe e per i livelli di servizio Standard/Premium/Business (con esclusione dei livelli Executive ed Excelsior).
Per usufruire dello sconto è necessario acquistare i biglietti attraverso gli Uffici Gruppi di Trenitalia (link) e le Agenzie di Viaggio abilitate utilizzando il modulo che trovi qui.

Sono esclusi i treni Regionali.

A bordo treno, qualora richiesto, è necessario esibire il modulo di cui sopra.

Condizioni commerciali e di utilizzazione dei biglietti

I biglietti scontati possono essere acquistati esclusivamente presso gli Uffici Gruppi di Trenitalia e le Agenzie di Viaggio partner di Trenitalia.
I richiedenti Espositori, Buyer e Visitatori devono inviare, al momento della prenotazione all’Ufficio Gruppi di riferimento o all’Agenzia di Viaggio prescelta, via e-mail o via fax, il suddetto modulo di richiesta.
L’acquisto può essere effettuato esclusivamente in modalità ticketless.
I biglietti ferroviari devono riguardare viaggi per/da Rimini, RiminiFiera o Vicenza, dal giorno precedente fino al giorno successivo le date delle manifestazioni interessate.
Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.